Andalusia Viaggi Andalusia





















VIAGGI NATURA : ANDALUSIA

andalusia el rocio
Viaggi Natura Camargue spacer immagine


Il Programma

Partenza 20 Marzo 2008
andalusia el rocio
  • Viaggi Natura Camargue spacer immagine
  • I giorno
    Partenza in aereo da Roma Fiumicino con volo di linea
    Arrivo a Malaga. Spostamento in pullmino da 9 posti riservato per tutta la durata del viaggio. Viaggio lungo la costa del Sol, una delle località turistiche di massa dell’Andalusia. In serata arrivo a Matalascanas, sistemazione in campeggio (tenda o bungalow a scelta del viaggiatore)


  • II giorno
    Visita della cittadina di El Rocìo e dello splendido santuario della Virgen del Rocìo, situato proprio sulla laguna in cui pascolano decine di cavalli e mucche, tra fenicotteri ed aironi, anatre e sterne, davvero uno spettacolo d’eccezione. Interpretazione naturalistica nei centri visitatori del parco
  • III giorno
    Intera giornata di birdwatching e di visita alle strutture del parco naturale di Coto Donana: La Rocina, El Acebuche, palacio del Acebron, José Antonio Valverde. A scelta, escursione in pullmino 4×4 nella zona costiera del parco o in fuoristrada per le piste allagate dell’entroterra dell’area naturale protetta (servizi riservati ad operatori locali a pagamento - a cura del viaggiatore)
  • IV giorno
    Visita a Siviglia, cuore culturale dell’Andalusia. In serata trasferimento e pernottamento a Sanlucar de Barrameda, cittadina di mare alla foce del Guadalquivir. Ottimo luogo per una cena di mare, con incredibile scelta di pesce e crostacei
  • V giorno
    Visita di Sanlucar e del centro visitatori “Fabrica de Hielo”. Escursione alle paludi. Possibilità di prenotare una visita del fiume in battello (servizi riservati ad operatori locali a pagamento - a cura del viaggiatore)
  • VI giorno
    Partenza da Malaga per Roma Fiumicino con volo di linea.

andalusia el rocio
Viaggi Natura Camargue spacer immagine


Possibile estensione (2 giorni):
Trasferimento a Tarifa, la città più meridionale d'Europa.
Visita al suo centro storico.
Possibilità di prenotare una visita allo Stretto di Gibilterra alla ricerca di balene e delfini (servizi riservati ad operatori locali a pagamento - a cura del viaggiatore):

* Visita della città-stato di Gibilterra.
Enclave britannica in territorio spagnolo.
In serata trasferimento ad Algeciras in hotel.

* Partenza da Malaga per Roma Fiumicino con volo di linea.

Fine dei nostri servizi.










Copyright © 2006 - Tutti i diritti riservati - Contatti - viaggia@wildtour.it